Agosto tramutolese 2021

Vuoi partecipare ad uno o più eventi? Prenotati qui

si chiede ai partecipanti tutti di seguire le indicazioni sottoriportate e i consigli dell’amministrazione comunale e della proloco:

nel gestire gli adempimenti Anticovid, l’organizzazione potrebbe richiedere di verificare la temperatura corporea del pubblico, all’ingresso dell’area adibita alla manifestazione, e la registrazione degli stessi su apposito registro (il quale sarà, poi, conservato per il tempo necessario cura del presidente della Proloco, titolare del trattamento ai sensi dell’art. 4. Comma 1 n. 7 GDPR).

Nel vigilare sul corretto comportamento del pubblico, sarà obbligatorio:
il corretto uso di mascherine adeguate;

il Corretto uso di igienizzanti e sanificanti messi a disposizione dall’organizzazione

rispettare il corretto distanziamento (il pubblico dovrà stare obbligatoriamente seduto, nell’area adibita alla manifestazione) le cui sedie saranno distanziate almeno di 1,00 metro)

rispettare scrupolosamente qualsiasi altro consiglio dell’organizzazione relativo al mantenimento della sicurezza.

Sarà inoltre vietato
stazionare in qualsiasi altra area (sia all’interno sia all’esterno dell’area della manifestazione) ed in prossimità di qualsiasi altro punto della manifestazione e nei percorsi vicini.

Spostarsi in modo continuo e/o disordinato all’interno dell’area adibita alla manifestazione (in caso un persona del pubblico lasci incustodito il proprio posto, anche temporaneamente, l’organizzazione provvederà a sanificare nuovamente la sedia o rimuoverla definitivamente)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *