Escursioni e visite guidate

Per questi ultimi mesi del 2021, l’associazione pro loco Tramutola intende organizzare una serie di visite guidate. Per ogni evento, in base alle richieste ed in base alle norme anti-covid decideremo quale sia il mezzo di trasporto più idoneo. In caso si decidesse di utilizzare un autobus, verrà comunicato in tempo il costo del trasporto.

La prima visita in programma è: 10 Ottobre 2021: Castelsaraceno e ponte tibetano.

Partenza ore 9.00 – arrivo previsto ore 10.30

Ponte tibetano (costo 25,00/30,00 euro)

passeggiata nel borgo con pranzo a sacco

Chi non intende attraversare il ponte può percorrere il sentiero di ritorno e raggiungere il gruppo che ha percorso il ponte all’arrivo oppure percorrere un altro sentiero (sempre partendo dal sentiero di ritorno) che porta ad un vecchio mulino (mulino Mancuso).

I bambini con statura inferiore a 120 cm non possono accedere al ponte; per gli anziani non dovrebbero esserci difficoltà a meno che non abbiamo patologie cardiache o soffrano di vertigini. Per info e adesioni contattare la proloco Tramutola entro mercoledì 6 ottobre 2021 oppure compilare il form di seguito:

Prenotazione visita Castelsaraceno
Evento che si intende prenotare *
nel gestire gli adempimenti Anticovid, l’organizzazione potrebbe richiedere di verificare la temperatura corporea e/o il green pass *
di aver preso visione del modulo privacy presente sul sito proloco *
E’ obbligatorio il corretto uso di mascherine adeguate *
E’ obbligatorio rispettare scrupolosamente qualsiasi altro consiglio dell’organizzazione relativo al mantenimento della sicurezza *